| |
| Mi hai delusa.. e non poco! Ti ricordi cosa ti dissi una delle prime volte ke parlai del mio rapporto con i ragazzi? "ODIO I TRADIMENTI... in amori in amicizia, non li faccio e non li perdono." E tu,hai fatto proprio questo, hai tradito la mia fiducia, il mio amore.. hai tradito me, la ragazza che dicevi ce ti mancata troppo per la cui avresti fatto qualsiasi pazzia e per la quale nessuno astacolo ti avrebbe fermato perchè la volevi troppo! Scommetto che come hai abbabbiato me l'hai fatto anche con questa.. ma se poi ci tieni allora buon per te.. ma a me non mi prenderai per culo una seconda volta, una è già assai e ti giuro che le parole scritte qui e quelle che t'ho detto al telefono non le rimangerò mai.. Tu mi conosci e sai che dico sul serio! Quindi ADDIO! E questa piccola "dedica" non farò come l'altra,che te la leggerò come le lascrime agli acchi,ma te la manderò tramite msg per farti capire che,anche se sto impazzendo per il dolore,tr noi è tutto chiouso! ✖ı’м ωяıтıɲg doωɲ ωhαт cαɲɲoт see ωαɲɲα ωακe υρ ıɲ α dяeαм тheч’яe тełłıɲg мe ıт’s вeαυтıfυł ı вełıeνe тheм вυт ωıłł ı eνeя κɲoω тhe ωoяłd вehıɲd мч ωαłł тhe sυɲ ωıłł shıɲe łıκe ɲeνeя вefoяe oɲe dαч ωıłł вe яeαdч тo go seeтhe ωoяłd вehıиd ✖мч ωαłł ~ o6.o7.o8 ~   
|
| | |