| |
| Havana Nights non è altro che il rifacimento del noto Dirty Dancing, per questo chiamato Dirty Dancing 2. Si può guardare tranquillamente anche senza aver mai visto il primo Dirty Dancing, poichè praticamnete la storia è la stessa solo ambientata in luoghi diversi e interpretata da attori diversi. locandina:  trama: Cuba, 1958. La giovane Katey Miller si trasferisce con la famiglia dagli Stati Uniti a l'Havana. I suoi genitori entrano a far parte dell'esclusivo circolo di ricchi americani ospiti del lussuoso Oceana Hotel e dalla figlia si aspettano che frequenti i giovani e rampanti connazionali. Ma Katey preferisce la compagnia di Javier, un giovane cameriere cubano, che le mostra un'insolita parte della città fatta di locali dove i giovani si incontrano per ballare. I due ragazzi decidono di partecipare all'annuale gara di ballo che si tiene al casinò 'The Palace', così si esercitano giorno e notte e in ogni luogo, dalla spiaggia al nightclub 'La Rosa Negra'. Ben presto Katey impara che attraverso il ballo si possono esprimere i sentimenti e le emozioni più intime. Ma la rivoluzione castrista incombe sul destino dei due giovani. lo consiglio a tutte perchè a mio parere è un film molto bello ^^ Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
♥ ♥ ♥ Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fa girare la tua ruota...W. Shakespeare |
| | |