CIAO A TUTTE MI CHIAMO VALENTINA HO 20 ANNI E SN DI NAPOLI...TANTI COMPLIMENTI PER IL FORUM E'MOLTO CARINO SPERO DI FARE NUOVE CONOSCENZE E MAGARI SCAMBIARCI PARERI E CONSIGLI..UN SALUTO A TUTTE
__..[La.BrAsILiAnA]..__
_La cOsa bella Delle favOle è chE alla fiNe le pRincipEsse nOn piangOnO mAi_
Group: Administrator Posts: 2184 Location: Dalla pancia di BabbO Natale
Status:
Benvenuta valentina! Piacere Amy!!
I feel sO untOuched And I want yOu sO much That I just can't resist yOu It's nOt enOugh tO say That I miss yOu I feel sO untOuched right nOw, Need yOu sO much SOmehOw I can't fOrget yOu I've gOne crazy frOm the mOment I met yOu
FinO Alla MattiNa InSieMe AspettiaMO Il SoLe Gli AltRi Col Caffè Noi ANdiaMo A LettO... Io VoRRei PeR Me Una Città DiVerSa Di GeNte cHe SorRiDe e GiRa In BiciClettA.. Mi SentO Come Se ViVessi PeR La PriMa VOltA Il BellO è cHe La GenTe nOn Lo Sa ______________________________________________________________________________________
Group: Administrator Posts: 8429 Location: Da una stella cadente, la sua preferita <3
Status:
Benvenuta <33 Ti troverai benissimo ; )
It's All Right arinomama kakirinaiyume wonosete habatakuyo imakokode You Shine On the World
gambatterukiminomega seikajuuni nikakayaite miraisae kaeteyuku imakokode ✿✿✿✿✿✿ Ho scelto la strada più difficile e ora che la mia lanterna si è spenta, la mia luce è solo la speranza di rivederti ♂+♂= <3
Group: Administrator Posts: 8429 Location: Da una stella cadente, la sua preferita <3
Status:
Ma prego carissima <333
It's All Right arinomama kakirinaiyume wonosete habatakuyo imakokode You Shine On the World
gambatterukiminomega seikajuuni nikakayaite miraisae kaeteyuku imakokode ✿✿✿✿✿✿ Ho scelto la strada più difficile e ora che la mia lanterna si è spenta, la mia luce è solo la speranza di rivederti ♂+♂= <3
Group: Member Posts: 1981 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
ciaooo io sono claudia, ma qui qualcuno mi chiama clo xD
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
Group: Member Posts: 1981 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
vicino roma ^^
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già