| |
| Non chiedetemi come mi sia venuto in mente questo argomento, perchè non lo so! xD comunque, avete mai visto un ragazzo piangere per amicizia/amore? che emozioni vi suscita? io una volta ho visto mio fratello e anche E. a volte, che, quando affrontiamo determinati argomenti, mi sembra sempre che abbia gli occhi lucidi, anche se TUTTI lo negano sempre (anche mio fratello si lascia andare ai miei tentativi di consolarlo moooolto raramente). A me fa un effetto bruttissimo, cioè ci sto male, perchè i maschi, soprattutto quelli un po' più "fighi" e freddi, hanno sempre quell'aria sicura e coraggiosa che quando piangono svanisce del tutto e rivela che sotto quella scorza dura ci sono comunque dei momenti bui. io ci rimango veramente molto male tanto che non posso fare a meno di mettermi a piangere pure io!! T__T Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
♥ ♥ ♥ Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fa girare la tua ruota...W. Shakespeare |
| | |