Group: Member Posts: 1981 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
Cosa ne penserebbero i vostri genitori se vi metteste con uno/a che è più grande di voi? mettiamo di almeno 5 anni di più? Sarebbero d'accordo? Riportate le ragioni di quei due alieni che ogniuno di noi chiama mamma e papà =D
Io a mio padre x ora non lo dico però se glielo dicessi non sarebbe d'accordo.. mia madre invece si fida di me, quindi non dico che sarebbe d'accordo ma che almeno si atterrebbe alle mie decisioni perchè si fida del mio giudizio ^^
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
Group: Administrator Posts: 8429 Location: Da una stella cadente, la sua preferita <3
Status:
Hmmm... dipende dalla persona, dopotutto è il carattere che conta ^^ Mia mamma lo dovrebbe assolutamente conoscere per forza, sennò "Te lo scordi" x°°°° Comunque credo che mi lascerebbero.
Certo, di 20 anni in più nemmeno io lo vorrei, ecco x°°°
It's All Right arinomama kakirinaiyume wonosete habatakuyo imakokode You Shine On the World
gambatterukiminomega seikajuuni nikakayaite miraisae kaeteyuku imakokode ✿✿✿✿✿✿ Ho scelto la strada più difficile e ora che la mia lanterna si è spenta, la mia luce è solo la speranza di rivederti ♂+♂= <3
Group: Member Posts: 1981 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
CITAZIONE (• H i k a r i ~ @ 19/3/2009, 15:55)
Certo, di 20 anni in più nemmeno io lo vorrei, ecco x°°°
oddio quello neanche io x°°DD
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
Group: Administrator Posts: 8429 Location: Da una stella cadente, la sua preferita <3
Status:
No, era per intenderci x°°°° Massimo... 5 anni
It's All Right arinomama kakirinaiyume wonosete habatakuyo imakokode You Shine On the World
gambatterukiminomega seikajuuni nikakayaite miraisae kaeteyuku imakokode ✿✿✿✿✿✿ Ho scelto la strada più difficile e ora che la mia lanterna si è spenta, la mia luce è solo la speranza di rivederti ♂+♂= <3
Group: Administrator Posts: 2184 Location: Dalla pancia di BabbO Natale
Status:
Si mio padre se gli dico che mi so findanzata con qualunque persona mi farebbe mettere più nemmeno la punta del piede fuori la soglia di casa xD peciò tutto di nascosto xD Mamma bo non lo so..ma meglio non provare xD
I feel sO untOuched And I want yOu sO much That I just can't resist yOu It's nOt enOugh tO say That I miss yOu I feel sO untOuched right nOw, Need yOu sO much SOmehOw I can't fOrget yOu I've gOne crazy frOm the mOment I met yOu
FinO Alla MattiNa InSieMe AspettiaMO Il SoLe Gli AltRi Col Caffè Noi ANdiaMo A LettO... Io VoRRei PeR Me Una Città DiVerSa Di GeNte cHe SorRiDe e GiRa In BiciClettA.. Mi SentO Come Se ViVessi PeR La PriMa VOltA Il BellO è cHe La GenTe nOn Lo Sa ______________________________________________________________________________________
x babbo inutuile...x lui mi devo fare monaca di clausura...nn skerzo,me lo ripete ogni volta ke mi vede salutare o parlare cn un maskioù_ù Mia mamma credo ke sarebbe favorevole tra un pò xkè a 15 anni mettersi cn uno di 20 nn è l'ideale^^'